Roma 11 Dicembre 2019

Che anno esaltante è stato il 2019!!! Io stessa non riesco a credere a tutte le cose belle che ho avuto la fortuna di fare e di vedere.

Riassumendo, ho svolto 6 sittings (Basilea, Londra, Gand, Roma, Monaco, Parigi) e fatto altri tre viaggi a Londra e Zurigo; al momento ho 10 recensioni a 5 stelle e diventa sempre più facile sia essere scelta che essere invitata e in testa ho tante nuove mete da scoprire.

Menue a Gand

Tra le cose da ricordare sicuramente il carnevale di Basilea, la visita ad Hampton Court e al Wimbledon lawn tennis club, le passeggiate parigine e l’incantevole Gand.

Nella casa di Monaco
Petsitting a Wimbledon
A Londra con Betsy

Tra i ricordi indimenticabili (che non c’entrano nulla con i pet sittings ma ce li metto lo stesso) il posto d’onore meritano i tre bellissimi spettacoli che ho avuto l’opportunità di vedere (non in Italia purtroppo): al Pinter Theater di Londra ho assistito a “Betrayal” con la magnifica interpretazione di Tom Hiddleston, a Zurigo ho visto lo show di Hugh Jackman, ottimo performer a 360 gradi e last but not least, di nuovo a Londra ho avuto il privilegio di vedere il grande, grandissimo Sir Ian Mckellen nel suo one man show! Per il prossimo anno è già in vista un nuovo appuntamento di quelli proprio belli, con i sittings per il momento rimango in pausa almeno fino a marzo… In teoria lol!

Petsitting in Lussemburgo
Tom Hiddleston sul palco
Sir Ian McKellan sul palco