Betsy seduta su di me

Londra 4 Ottobre 2018

E si, è già  passato un anno dal giorno in cui sono partita per il mio bellissimo secondo pet sitting a Londra, probabilmente il migliore vissuto fino adesso. Questa volta mi ero preparata bene, prendendo lezioni d’inglese per tutta l’estate ed effettivamente i risultati sono stati migliori rispetto al mio primo approdo a casa di Lilibeth, (ma di questa esperienza ne parleremo un’altra volta!).

Ho avuto la fortuna di essere ospitata da una simpaticissima coppia inglese in una bella casa di design in uno dei quartieri più belli ed in di Londra e di dover star dietro a una cagnolina adorabile, la piccola Betsy. Cosa volere di più? Niente direi ed in effetti mi sono davvero goduta una bella settimana.

Betsy

Ricordo con tanta nostalgia le mie passeggiate a Primrose Hill, splendida nei suoi colori autunnali, e le lunghe camminate alla scoperta del quartiere di Hampstead e di Hampstead Heath, sognando di poter vivere in una delle magnifiche (e costosissime) case che si possono trovare in questa zona.

Primrose Hill
Primrose Hill

Per dare un’idea dell’ambiente, diciamo che la macchina più economica che si può trovare qui potrebbe essere una BMW : ))! Per il resto in strada o parcheggiate tranquillamente davanti alle case, un tripudio di Jaguard, Porsche, Range Rover, con qualche Ferrari e Tesla qua e là . Voi potreste mai immaginare in Italia una Ferrari parcheggiata nel vialetto di casa?? Io qui l’ho vista!

Una Ferrari parcheggiata sul vialetto di casa
Non ci credevate eh?

Sono rimasta in contatto con i miei hosts e ogni volta che vado a Londra ci vediamo per prendere un caffè insieme nell’attesa che si ripresenti presto l’occasione per un altro sitting da loro.

vicolo di Hampstead Village
vicolo di Hampstead Village
 negozio a belsize
Primrose Hill
Primrose Hill
Pub di Belsize
Pub di Belsize
Primrose Hill
Primrose Hill