E finalmente, dopo tanto lavoro, il nuovo sito è pronto YEAH!!
Nuovo dominio, nuovo hosting, il posizionamento faticosamente conquistato in pratica annullato…. Insomma, un nuovo inizio! Ricomincio da zero?? Ma no dai, ricomincio da tre!!!
So bene che non è tutto perfetto, c’è ancora qualcosa da mettere a punto e piano piano sistemerò tutto.
Saranno graditi complimenti (molti spero), commenti (ma solo se costruttivi), e critiche (ma poche poche!).
Vado a festeggiare, a presto!
Ricominciare da tre, è una nuova sfida e ottima idea costruttiva, anch’io un anno fa ho rinnovato il mio blog e ricominciato da zero.
bello e originale il tuo blog che seguirò sicuramente
Quindi sai benissimo il lavoro che c’è dietro!!
Complimenti perché il tuo blog è davvero unico nel suo genere . Un piacere conoscere te e la tua passione per viaggi e animali attraverso i tuoi racconti
Grazie mille Libera. Per fortuna dopo una lunga sosta a breve riprenderò i miei sitting!
Sono felicissima di aver scoperto il tuo blog: amo follemente gli animali e sapere che si possa viaggiare facendo la pet-sitter non mi era mai balenato per la testa. Viaggio sempre da sola ma ora certamente proverò anche questa esperienza!
Se ami gli animali, allora è davvero un ottimo modo per viaggiare low cost e vivere come i locals!
Ci sono cose che scopri solo strada facendo. Anch’io ho cambiato hosting quest’anno. Il dominio già l’avevo e, a trasloco concluso, ho solo perso i like e i followers. Ovviamente ho scritto un messaggio per avvisarli ma solo alcuni hanno ripreso a seguirmi. Meglio pochi ma buoni.
Ho vissuto la stessa situazione, un incubo! Peccato non aver saputo tante cose prima, mi sarei risparmiata tanto stress. Anche io ho scritto un messaggio per invitare i followers sul nuovo sito, ma pochi hanno aderito… Ce ne faremo di nuovi!
Quelli che non hanno risposto evidentemente non ci stavano seguendo. Ripartiamo da qui con serenità.
Mi sono resa conto che non ti seguivo, ho provveduto subito!!
Grazie mille! 😉
Ci troviamo nella stessa situazione ? un mese fa penso di aver avuto una crisi isterica per il cambiamento, rimettere tutto a posto e a distanza di un mese ho ancora tanto da fare ma sono contenta del cambiamento!!!
Ti capisco benissimo!!! Settimane di lavoro, a volte la frustrazione prendeva il sopravvento per tutti i problemi che sopraggiungevano, ma alla fin fine è l’occasione per rivedere e correggere tutto il lavoro fatto finora ed avere un blog migliore